QUI ALCUNE NOSTRE OFFERTE 

OMOLOGATO!


KIT BASE PER JEEP JK DAL 2007
SERIE AMMORTIZZATORI OLD MAN EMU
SERIE MOLLE +2" OLD MAN EMU
RILOCATORE BARRA PANHARD POST
AMMORTIZZATORE DI STERZO OLD MAN EMU
RILOCATORI TUBI FRENO
FINE CORSA MAGGIORATI ANT E POST

BIELLETTE BARRA STABILIZZATRICI ANTERIORI +2"
MANODOPERA INSTALLAZIONE, DOCUMENTAZIONE E COLLAUDO DELLE GOMME MAGGIORATE (285/70R17 E 35/12,50R17)

TOTALE 2500,00 IVA COMPRESA


TAGLIANDO COMPLETO PER JEEP JK 2,8CRD CON FILTRI ARIA,OLIO,GASOLIO, OLIO MOTUL 8100, CONTROLLO LIVELLI, CONTROLLO PRESSIONE GOMME, CONTROLLO LUCI, DIAGNOSI MOTORE, ADDITIVO LAVAVETRI, ADDITIVO GASOLIO €200,00


INSTALLAZIONE BLOCCO DIFFERENZIALE CENTRALE SU Land Rover DISCOVERY TD5

Come risaputo il Discovery TD5 non ha il differenziale centrale bloccabile
Noi installiamo il kit delle MDI4x4 per ovviare il problema, ripristinando il collegamento meccanico al differenziale centrale.
Per le versioni senza la predisposizione, procuriamo il differenziale "vecchia versione" per poter eseguire il lavoro.
-Kit leveraggio installato---390,00
-Kit leveraggio con sostituzione riduttore con uno revisionato dalla ns officina---790,00


Installazione blocco differenziale originale ARB con compressore piccolo su Jeep e Land Rover---1400,00 tutto compreso


Kit potenziamento per Jeep Wrangler Jk dal 2010 in poi 
J103907jpeg

Rimappatura centralina  con file personalizzato 

Tubo sostituzione Fap ed eliminazione terminale

Filtro aria K&n ad alte prestazioni

Trattamento motore alla nanotecnologia
Potenza originale 200cv a 3600 giri-----potenza dopo la nostra cura 238cv a 3750giri
Coppia originale 460nm a 1600giri-----coppia dopo la nostra cura  549nm a 1690giri
Accelerazione da 0/100 originale 10,6----dopo 10,0
Consumo medio l/100km strumentale originale 8,1----dopo 7,3

Kit sviluppato e messo a punto da noi e testato su decine di mezzi.

Zero spie accese e nessun problema al cambio automatico

Lavoriamo con le centraline da oltre 20 anni. 

Contattaci per un preventivo!